

Ci è piaciuta l'atmosfera venutasi a creare, un'atmosfera di cordialità che ha messo tutti a proprio agio e che ci ha accompagnato in ogni momento della serata. La musica è stata sicuramente la protagonista della serata e come ha spiegato anche la Consigliera federale Widmer Schlumpf forse un coro di parlamentari farebbe bene non solo a Coira, ma anche a Berna!

Sono stati significativi anche i messaggi di Mariano Tschuor, Direttore della RTR e Luciano Lavagetti, Respondabile del Dipartimento Intrattenimento RSI. Se Tschuor ha ringraziato la RSI per l'accoglienza e per l'ospitalità, Lavagetti ha sottolineato come ci sia sentiti travolti dalla simpatia di una minoranza culturale "che fa parte del nostro DNA" e che, come minoranza, ha bisogno di esprimersi. Lavagetti ha infine salutato con piacere il bel pezzo di Grigioni presente in studio auspicandosi di rinnovare, speriamo presto, questa riuscita collaborazione. Tschour ha concluso ricordando l'importante valore della società grigionese, una società in cui l'integrazione è fondamentale, come in questa finale in cui vi erano presenti diversi stili musicali che hanno saputo dar vita ad un'identità ricca di armonia.

Grazia fitch a tut & Allegra!!
Nadia
Nadia
Allora, cosa aspettate? Sù, andate a visitare i link della famiglia Schnoz! Una famiglia di veri artisti che invito a conoscere meglio: la splendida musica di Andi Schnoz - musicista e compositore - www.andi-schnoz.ch e le favolose fotografie di René Schnoz - regista e attore - www.rene-schnoz.com. Dai, sù, vale la pena, mi ringrazierete! Ciao & a riblog!
Fonte immagini: RTR (migliore visulalizzazione & fotografia di tutti i gruppi!)
Fonte immagini: RTR (migliore visulalizzazione & fotografia di tutti i gruppi!)
Nessun commento:
Posta un commento