2 marzo 2010

Elezioni nel Gambarogno: lanciata la sfida!


Ed eccomi qui, di nuovo impegnata per la politica! Dopo l'avventura delle cantonali e la candidatura al Consiglio Nazionale nel 2007, ecco la volta dell'impegno a livello comunale! 
Per le prossime Elezioni del nuovo Comune del Gambarogno che si terranno il 25 aprile 2010 ho dato la mia disponibilità ad entrare in lista sia per il Consiglio comunale, sia per il Municipio ...anche se nel Gambarogno mi conoscono a fatica, considerato che per anni ho vissuto e lavorato nel Sottoceneri e di provenienza sono grigionese. ...mah, dopo tutto è importante sostenere i progetti in cui crediamo e mettersi a disposizioni di questa nuova forza politica, che ritengo possa veramente offrire alla nuova entità comunale un importante valore aggiunto. E quindi spero veramente che la nostra lista possa ottenere un buon riscontro da parte della cittadinanza gambarognese.
Dopo diversi incontri con il gruppo di lavoro, che da novembre si incontra mensilmente per preparare le Elezioni, la scorsa settimana è nata ufficialmente la coalizione progressista "Socialisti + Verdi + Indipendenti", pronta a schierarsi per le prossime Elezioni di aprile!
 
E per quanto riguarda la campagna elettorale, quale Copresidente del PS Gambarogno insieme a Jacqueline, da mesi ci dedichiamo con una certa attenzione a questo importante appuntamento elettorale ...e gli impegni, devo dire, sono parecchi! Fortunatamente quale gruppo socialista da subito ci siamo attivati per prepararci alle Elezioni, in quanto reputiamo che l'aggregazione rappresenti per noi un'opportunità imperdibile per rilanciare il nostro territorio!

Sono certa che chi avrà la pazienza di leggere il nosto programma comprenderà con una certa facilità l'importanza dei nostri progetti! Scrivetemi, ve lo invierò volentieri in formato PDF via e-mail!

E in attesa delle prossime informazioni elettorali, vi lascio con il mio solito A-riblog!
A prestissimo!
Nadia 
 

Fonte immagini: Gambarognoturismo

Nessun commento: